Allievi CSI: Buster Castel D’Azzano-Pol. Bagnolese 59-74

Arriva la seconda sconfitta per i nostri Allievi di Castel D’Azzano, il risultato finale non premia lo sforzo che i ragazzi mettono sul campo, purtroppo subiamo la maggiore aggressività della squadra ospite nel primo quarto dove subiamo il parziale che alla fine deciderà la partita, andando sotto allo scadere della prima sirena per 12 a 24. Dopo degli aggiustamenti in difesa è tutta un’altra partita, parziali e controparziali che però non ci danno la possibità di andare veramente a contatto. Il terzo quarto è la fotocopia del secondo anche se ci avviciniamo sempre di più arrivando al meno 7. L’ultimo quarto lo interpretiamo in maniera splendida fino a 4 minuti dal temine dove arriviamo al -5 con palla in mano ma la stanchezza si fa sentire e ci fa fare scelte sbagliate dove arrivano contropiedi e punti facili da pare dei mantovani, a meno di un minuto dalla fine quando la partita era ormai finita prendiamo un parziale di 6 a 0 ma poco importa se non per la differenza canestri.

Questa deve farci capire che se abbiamo l’intensità giusta, ci aiutiamo a vicenda in difesa e attacchiamo passandoci la palla ce la giochiamo alla pari contro tutti, nonostante l’anno di differenza che a livello fisico si fa sentire. Adesso si ritorna in palestra con la voglia di crescere perchè ne abbiamo tutte le possibilità.

Parziali 12-24/15-14/20-18/12-16

Tabellino: Fenzi, Piras 9, Beghelli 0, Bombieri 4, Perlini 10, Menegazzo 11, Zampini, Cordioli, Mazzi 17, De Grandis 2, Paiola 6.

Allenatore: De Angelis Michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.