Serie D: Este vs Buster 68-94

      Nessun commento su Serie D: Este vs Buster 68-94

Parziali: 22-15, 48-33, 78-52, 68-94

Tabellino: Campolongo 24, Tagliareni 23, Geroin 13, Fazioni 13, Selleri 8, Cordioli 8, Barba 2, Ferrari 2, Zanotto 1.

Buona prestazione Buster che nonostante diverse assenze ha la meglio a Este in una partita che vede i blu sempre al comando. Partiamo forte nel primo periodo, forse sbagliando qualche conclusione di troppo, chiudendo comunque il periodo con 7 punti di margine. Nel secondo quarto gli avversari tentano più volte di rientrare in partita affidandosi al tiro da tre punti e alla zona 2-3 ma siamo bravi ad essere lucidi  in attacco trovando sempre tiri aperti dilatando il vantaggio a 15 punti alla pausa lunga. Il secondo tempo è di gestione, con gli avversari che continuano ad affidarsi al tiro dalla lunga distanza per recuperare, ma una buona difesa e un attacco ordinato alla zona avversaria ci consente di allungare fino ai 26 punti di vantaggio alla sirena.

Sugli scudi Tagliareni e Campolongo, precisi dalla lunga distanza e ottimi nel pitturato, che insieme confezionano la metà esatta dei punti di squadra.

Ora una settimana per preparare il derby di domenica al Palaconi contro la capolista San Bonifacio, reduce da 5 vittorie consecutive, l’ultima in casa contro CUS Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.