Under 18: Fulgor Thiene – Buster 62/76

      Nessun commento su Under 18: Fulgor Thiene – Buster 62/76

Prima trasferta e seconda vittoria per l’under 18, che conferma le buone impressioni del debutto.

Entriamo in campo concentrati e aggressivi portandoci subito avanti grazie ad una buona costruzione di gioco. Difensivamente siamo attenti e vogliosi.

Thiene ha ottimi fisici, che ci contrastano in area e si buttano bene a canestro. Dopo aver toccato il massimo vantaggio, ad inizio del secondo periodo molliamo un po’ in difesa e ricarichiamo psicologicamente i padroni di casa. Fulgor si riporta a contatto al rientro dalla pausa, ma i ragazzi dimostrano ottima maturità e senza forzature riescono a replicare, riportandosi avanti e controllando nel finale.

Una vittoria che da ulteriore linfa alla voglia di un gruppo, che sa di essere solo all’inizio. Dobbiamo lavorare con impegno per salire costantemente di livello, perché i margini di miglioramento sono ampi. Sappiamo che sarà un campionato difficile, ma l’approccio è quello che tutti ci aspettavamo.

Parziali: 14/24, 20/18 (34/42), 15/15 (49/57), 13/19 (62/79)

Tabellini: Fumagalli 10, Benetollo C. 6, Izekor Osaretinmwen 5, Duzzi 4, Redaelli 10, Pinel 2, Sandri, Formenti, Gobbi 15, Scoccia 17, Benetollo D. 7, Modenini

Allenatore: Fenzi

Assistente: Genovese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.