Under 16: Buster vs Consolini 41-58

      Nessun commento su Under 16: Buster vs Consolini 41-58

Parziali 10-20, 11-7 (21-27), 8-12 (29-39), 12-19 (41-58)

Tabellino: Zamboni, Sandrini 4, Mozzo 2, Pesenti, Guadagnini 4, Nicolis 10, Berardo 8, Brusetti 2, Gozzo 9, Gryka, Coneglian 2.

Esordio negativo per gli U16 che cedono in casa a Consolini in una gara nella tiriamo con percentuali bassissime e riusciamo solo a tratti a giocare una buona pallacanestro. Partiamo forte con 5 punti consecutivi di Gozzo, ma gli avversari reagiscono e complice una difesa poco attenta e aggressiva ribaltano il quarto portandosi in vantaggio di 10 lunghezze. Nel secondo periodo riusciamo a migliorare difensivamente concedendo solo 7 punti agli avversari andando alla pausa lunga sotto di 6. Nel terzo quarto continuiamo a litigare con il ferro pur continuando a difendere discretamente non riusciamo a trovare la via del canestro con continuità producendo un bottino offensivo di soli 8 punti. Nell’ultimo quarto proviamo nuovamente a riavvicinarci ma qualche errore difensivo consente sempre agli avversari di tenerci distanti, poi negli ultimi 2 minuti a seguito di un contropiede fallito uno contro zero molliamo mentalmente con gli avversari che dilatano il vantaggio fino ai 17 punti finali.

Ora l’obiettivo per il gruppo è continuare a lavorare in settimana per riuscire a trovare una nuova coesione e nuovi punti di riferimento in campo per cercare di essere già pronti per la prossima partita nell’ostico campo di Villafranca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.