U18: Arriva anche la vittoria…. Buster 63 – Valdobbiadene 55

Buster 63 – Valdobbiadene 55

Parziali: 19-8, 15-14 (34-22), 17-20 (51-42), 12-13 (63-55)

Tabellino: Pavan 13, Ferrari 15, Aloisio 8, Pinel 13, Fattori 12, Fumagalli 2, Perina, Bandiera, Paiola. All.re Stefano Zorzi

Si chiude con una vittoria, meritata, la stagione degli U18 Buster che opposti al coriaceo Valdobbiadene in una gara più intensa che bella forniscono forse la peggior prestazione del trittico regionale riuscendo però a portare i due punti. Buona prova da parte di tutti e 9 i ragazzi scesi in campo che hanno saputo prima scalfire la resistenza e poi contenere il tentativo di rientro degli ospiti decisi a non mollare fino alla sirena finale. Ottima distribuzione di punti fra i blu che ritrovano un Fattori preciso in attacco e hanno importanti conferma dal trio Ferrari, Pavan, Pinel ben supportati da Aloisio.

Coach Zorzi:” La partita è stata molto intensa, non bella, ma maschia, bravi gli ospiti a crederci fino alla fine e bravi i ragazzi a non farsi prendere dall’ansia e a gestire con intelligenza i possessi decisivi. Alla fine non andiamo alle final four per 3 punti di scarto in due gare giocate alla grande rispetto ad oggi, ma il verdetto del campo non si discute mai: quando si vince, si gioisce, quando non si vince, si impara. E’ stato un ottimo anno!  Merita una valutazione più serena e distaccata e  per questo avremo tempo più avanti.  Adesso ai “miei” ragazzi un immenso grazie e tanti tanti complimenti per la stagione!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.