U15 Gold: Buster vs Verona Basket 53-65

      Nessun commento su U15 Gold: Buster vs Verona Basket 53-65

Zamboni 2, Sandrini 2, Corsini, Pesente, Guadagnini 1, Pesenti, Berardo 18, Nicolis 2, Erhaghewu 24, Brusetti, Gryka, Gozzo 4.

17-14, 24-30, 35-48, 53-65

Nonostante la sconfitta una buona prestazione dei nostri che contro la capolista Verona Basket forniscono una buona prova conducendo per il primo quarto e mezzo per poi venire agganciati e progressivamente superati nei due quarti centrali, riducendo poi il distacco nel quarto finale. Peccato perché con maggiore precisione al tiro si poteva restare agganciati alla gare fino al finale, nonostante la superiorità fisica degli avversari.

Con questa partita si chiude la nostra stagione che sicuramente possiamo valutare positivamente, con i ragazzi che sono cresciuti durante il corso della stagione facendo un girone di ritorno molto positivo dopo i primi mesi di difficoltà, resta un po’ il rammarico di aver raccolto meno di quello che abbiamo prodotto, con un po’ di fortuna in più avremmo tranquillamente aggiungere 6-8 punti alla nostra classifica. Ora un’altro mese di allenamenti e poi le meritate vacanze per presentarsi carichi a settembre per la prossima stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.