SERIE D: ARACELI – BUSTER 49/67

      Nessun commento su SERIE D: ARACELI – BUSTER 49/67

Givanni Campolongo: 19 Pt

Affrontiamo gara 2 dei quarti concentrati, ma la tensione è chiara sui volti dei ragazzi, la situazione è difficile perché Araceli ha dalla sua determinazione, tanta spregiudicatezza e il fattore campo.
Nei primi due quarti l’inerzia è tutta di Vicenza con i nostri che inseguono, difendono bene, ma litigano costantemente col canestro.
Vicenza prende vantaggio nei minuti finali del secondo quarto e si va alla pausa sul -8 con un magro bottino di soli 26 punti segnati.
Negli spogliatoi ci carichiamo, non ci sarà mai regalato nulla dagli avversari, se vogliamo andare a gara 3 dobbiamo tornare in campo con ben altra determinazione.
Si riparte e in 3 minuti è già parità, poi la situazione si complica con il quarto fallo di Filippini e Geroin, ma Tagliareni, Glucini e tutti i ragazzi si fanno trovare prontissimi!
La difesa sale ulteriormente di livello e in attacco siamo bravi a non intestardirci col tiro da fuori, andando a violare con buone frequenza l’area di Araceli.
Finisce con una vittoria meritata e la possibilità di giocarci la tanto agognata gara 3 tra le mura amiche, non vediamo l’ora che sia mercoledì.

PARZIALI: 16/14, 18/12 (34/26), 8/20 (42/46), 7/21 (49/37)
TABELLINI: Selleri 1, Checchini, Campolongo 19, Fazioni 3, Barba, Geroin 14, Filippini 4, Cordioli, Bordato, Zanotto 5, Glucini 14, Tagliareni 7
Allenatore: Nicola Fenzi
Assistente: Nicolò Zorzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.