Sostieni Buster Basket con il 5 x 1000!!!!

Carissimi amici di Buster Basket, 

come vi è certamente noto la legge finanziaria ha introdotto la possibilità di devolvere il 5 per mille anche alle associazioni sportive dilettantistiche, purche’ iscritte al Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

La nostra associazione, essendo iscritta al Coni,  ha pertanto i requisiti per poter accedere a questo particolare tipo di finanziamento che al cittadino non costa assolutamente nulla. Infatti, come molti gia’ sapranno, e’ il fisco che rinuncia a questa piccolissima fetta di imposta gia’ pagata dai contribuenti, il 5×1000, affinche’ gli stessi scelgano con la loro indicazione gli enti che gradiscono sostenere.

Di conseguenza l’unica attenzione che bisogna avere e’ ricordarsi il codice fiscale di Buster Basket che e’ 03061800235, trascriverlo nell’apposita casellina presente nel modello Unico o nel 730 e firmare sulla riga sottostante.

Sperando di trovarvi sensibili su questo argomento, visto che Buster Basket rappresenta per molte famiglie, un valido aiuto nel far crescere correttamente i nostri ragazzi, vi ringraziamo anticipatemente per l’attenzione e il sostegno che ci vorrete dare.

Il Direttivo Buster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.