U18S: Recupero vincente!! Buster Basket 79 – Psg Villafranca 57

Buster Basket 79 – Psg Villafranca 57

Parziali: 16-12, 22-15 (38-27), 21-12 (59-39), 20-18 (79-57)

Tabellino: Pinel 10, Pavan 19, Formenti, Bontempo 10, Aloisio 10,  Piccolo, Bandiera 2, Mango, Fattori 12, Ferrari 14, Perina, Scoccia 2. All.re Stefano Zorzi

Al PalaPovegliano va in scena il recupero della 2^ giornata di andata e il Buster non tradisce le aspettative regolando con autorevolezza la pratica Villafranca. Gli ospiti reggono l’urto nel primo quarto, poi la difesa Blu si assesta e a cavallo dei due quarti centrali indirizza le sorti della partita, generando contropiede in campo aperto e transizioni mortifere che armano la mano di un Pavan ispiratissimo oltre l’arco (5 bombe per Gio e tanta buona gestione) ben coadiuvato, come indica la distribuzione dei punti, dal resto della squadra dove si segnalano per intensità difensiva anche i due 2003 Formenti e Scoccia, oggi aggregati agli Under 18. Villafranca prova a replicare con Rosa, ma Buster non si scompone e porta a casa la quinta vittoria consecutiva, in attesa di replicare la sfida sabato 9/3 sul campo del Villafranca.

Coach Zorzi: “Ancora una buona prestazione fatta di consapevolezza, determinazione e voglia: armi per noi fondamentali per colmare qualche lacuna tecnica su cui stiamo lavorando. Sabato subito un test importante perché non è mai banale giocare contro una squadra che hai appena battuto e che sarà desiderosa di rifarsi: pronti comunque a dare il nostro meglio in campo. Poi c’è solo da continuare a lavorare puntando il nostro obiettivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.